elasticum

COS’È?

Il lifting con fili di sospensione è un intervento mini-invasivo che consente di risollevare e distendere i tessuti del volto e del collo, migliorandone l’armonia e la compattezza.

QUANDO È INDICATO?

È indicato per le persone che desiderano migliorare l’aspetto dell’ovale del volto e eliminare un’espressione stanca e appesantita. È inoltre consigliato per i soggetti che desiderano un ringiovanimento morbido e naturale senza andare incontro a tempi di guarigione troppo lunghi e a interventi chirurgici più complessi.

IN COSA CONSISTE?

Con il passare del tempo i tessuti tendono a rilassarsi e a scivolare verso il basso. Con questa operazione, sottili fili con piccole ancorette vengono fatti passare sotto la pelle nei punti in cui quest'ultima si rilassa. I fili vengono messi in trazione e risollevano la cute: tale riposizionamento corregge i difetti dovuti al rilassamento cutaneo. Può essere eseguito a livello delle guance, della regione mandibolare e del collo e a livello delle sopracciglia.

È SICURA?

Dopo l’intervento è possibile avvertire disturbi transitori assolutamente normali, come un leggero gonfiore e qualche ecchimosi nelle zone trattate che si risolvono nell’arco di una settimana.

LASCIA CICATRICI?

Questo tipo di lifting lascia cicatrici del tutto invisibili, perché le incisioni sono di pochi millimetri e vengono sempre collocate in zone nascoste, come la regione retroauricolare o tra i capelli.

QUALE FORMA?

Un aspetto giovane, rilassato e fresco capace di comunicare sensazioni di felicità, empatia, condivisione e sicurezza.

IL RISULTATO?

Il risultato relativo alle parti trattate restituisce tono, levigatezza e un profilo ridisegnato e sostenuto. Grazie al lifting con fili di sospensione è possibile ottenere un ringiovanimento omogeneo di tutto il volto e del collo.

IN PILLOLE

Con il lifting del viso con fili i rischi sono praticamente annullati: l’intervento infatti si esegue in anestesia locale e dura circa 30 minuti.
Non vi è convalescenza e l’attività lavorativa e sociale può essere ripresa già il giorno dopo l’intervento.

 

Fili tiraggio viso collo