Dalla prima visita in ambulatorio al giorno dell'operazione, ho aiutato molte persone a scegliere la soluzione adatta ai propri desideri e le ho accompagnate nel percorso per ritrovare la propria bellezza.
Se stai ancora cercando l'armonia con te stesso e vuoi cambiare una parte del corpo che non ti rende felice, puoi scrivermi per una consulenza senza impegno.

 

Veronica, 27 anni, grazie alla mastoplastica additiva ha finalmente il seno che desiderava.

Mi chiamo Veronica ho 27 anni e sono una studentessa universitaria.

Il 15 maggio 2010 (data che non dimenticherò mai!) ho deciso finalmente di fare l'intervento tanto desiderato! Dico finalmente perché è pur sempre un intervento e questo mi ha sempre frenata nella mia decisione, ma sapevo già che un giorno l'avrei fatto, bastava solo trovare un po' di coraggio (anche perché la motivazione di certo non mi e' mai mancata!!!) e un chirurgo che a mio parere mi trasmettesse la fiducia e la professionalità che io cercavo..e poi ho conosciuto Cristiano! Ci siamo conosciuti tramite amici in comune all'inaugurazione di una agenzia di viaggi a Pisa. Da subito mi ha dato l'impressione di una persona che sapeva fare bene il suo lavoro, così ho deciso di prenotare una visita per un intervento di mastoplastica additiva.

Durante la prima visita in ambulatorio, Cristiano mi ha fatto sentire subito a mio agio e mi ha aiutato a sciogliere i dubbi, dandomi tutte le informazioni necessarie e suggerimenti per affrontare l'operazione in tranquillità. Il giorno dell'intervento avevo molta paura, ma il dottor Biagi e la sua equipe erano a mia completa disposizione e sono riusciti a farmi vivere quel giorno con estrema serenità. Al mio risveglio il dottor Biagi era accanto a me, a rassicurarmi che durante l'intervento era andato bene.

Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti e di come il dottor Biagi mi ha seguita durante il post intervento: è una persona estremamente disponibile ed è tutto merito di Cristiano se adesso mi sento molto più sicura di me e in sintonia con il mio corpo. 

Consiglio a tutte le persone che hanno paura di ricorrere alla chirurgia estetica di rivolgersi al dottor Biagi perché, oltre ad essere un vero professionista, è una persona che da subito riesce ad instaurare un rapporto di empatia e fiducia con il paziente. 

Ripeterei l'esperienza altre mille volte e sicuramente non avrei aspettato così tanto per sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva se l'avessi incontrato prima!




 

Elisa Zanelli, 27 anni, dopo due gravidanze non si sentiva più a suo agio con il suo seno. 

Mi chiamo Elisa Zanelli, ho 27 anni e lavoro come magazziniera per una importante fabbrica della mia città.

Ho deciso di operarmi perché da tempo non mi sentivo più a mio agio con il mio corpo. Dopo due gravidanze il mio seno si è modificato completamente, come del resto succede alla maggior parte delle mamme. Già la natura non mi aveva aiutato dandomi un seno malformato, ma fino alla seconda gravidanza non avevo neanche mai pensato alla chirurgia. Perdendo peso, nella primavera del 2012, è peggiorato notevolmente e non riuscivo nemmeno più a guardarmi senza reggiseno. Tramite una cara amica di famiglia ho conosciuto il dottor Biagi, che è stato una manna dal cielo. Avevo consultato altri chirurghi della mia zona, ma nessuno di loro mi aveva convinto a operarmi. Mi ha dato la spinta necessaria a prendere seriamente questa decisione.

Il giorno dell' intervento ero agitatissima, mille paure mi assalivano dato che del resto sono una fifona nata, ma la sicurezza, l'umanità del Dottor Biagi e il desiderio di sentirmi di nuovo bene con me stessa mi hanno aiutato ad affrontare tutto con serenità. Al risveglio già senza vedere il seno mi sentivo un'altra persona...ero al settimo cielo!

Io consiglio a tutte le persone che decidono intelligentemente di subire un intervento di chirurgia estetica di rivolgersi a questo professionista, perché veramente non potevo desiderare di meglio. Un chirurgo con un'umanità incredibile, ma soprattutto con una sicurezza e una professionalità inimitabili. Sono molto soddisfatta del risultato di questa operazione perchè ha saputo ascoltarmi e con la sua esperienza straordinaria mi ha ricostruito un seno pazzesco. Io non ci speravo più di guardarmi alla specchio e di essere felice nel farlo!! Cristiano Biagi ha una passione per il suo lavoro che va oltre alla professionalità che da ai suoi pazienti, lui interagisce con essi, si prende cura di loro facendoli sentire sicuri e protetti. E' pieno di affetto nei loro riguardi anche quando cambia un semplice drenaggio. Dopo mesi dall'operazione mi sento ancora fortunata ad essermi operata con lui, perchè è pieno di attenzione e cura per me anche solo con una telefonata. Non sto esagerando quando dico che un altro professionistà con le sue qualità non esiste.

Ora mi sento felice, sicura e appagata. Adesso indosso gli abiti con molta più soddisfazione, mi sento a mio agio con il mio corpo, e non provo più imbarazzo nel mostrarmi a mio marito, anche se lui non ha mai forzato questa operazione. Mi sento rinata con il corpo che ho sempre desiderato, mi sento così bene e sopprattuto mi sento bella!! Grazie a Cristiano la mia vita è cambiata in meglio, per questo gliene sarò sempre grata.