Liposcultura, la storia di Matteo

pexels-linkedin-sales-navigator-2182970-scaled-3-1200x1800.jpg

La liposcultura è un protocollo che, se eseguito con i giusti crismi, può dare grandi soddisfazioni e risultati sorprendenti. Pubblico con molta gioia la storia di Matteo, un paziente che dopo un lungo percorso di dimagrimento e cura ha deciso di coronare con la chirurgia il suo cammino verso se stesso. Le sue vicissitudini mi hanno dato l’opportunità di dare ancora più valore al mio ruolo di chirurgo estetico etico. Perché i desideri delle persone costruiscono il futuro. 

Liposcultura e rinascita: “Mi sento come quando ero ragazzo”

“Sono sempre stato magro, fino a quando è iniziata la vita sedentaria in cui ho messo su circa 25kg di peso. ” racconta Matteo “Ingrossato dappertutto ma soprattutto il collo. Un anno di dieta forte mi ha fatto perdere 20 kg ottenendo risultati stupefacenti sul corpo, grazie a una corretta alimentazione e tanta palestra, ma il collo per quanto fosse dimagrito manteneva un profilo goffo e antipatico.

È sempre stato il mio cruccio peggiore dalla dieta: avrei preferito perdere meno pancia ma asciugarmi e tornare normale sul collo e quindi mi sono rivolto al dottor Biagi, dal quale si era già operata mia moglie.

Soddisfatta lei prima e super soddisfatto pure io oggi, mi sento nuovo. Non sono estremamente vanitoso ma quel collo non mi faceva stare bene nei rapporti con le persone; vivevo dovendo ogni volta ricordarmi quali posizioni non assumere per non far vedere il doppio mento, quando mi sdraiavo magari al mare parevo avere i cuscini sotto il collo mentre ora mi sento nuovamente normale.” 

Oltre le aspettative

“Un risultato nettamente miglior pure di quanto mi era stato pronosticato; nel giudicare il lavoro si tenga conto che non ho mai avuto un collo più asciutto di questo nemmeno quando ero ragazzino. Ora sono tornato alla mia forma originale prima di ingrassare e sono tornato a piacermi.”

Foto di Linkedin Sales Navigator su Pexels

 


Commenta adesso

Your email address will not be published. Required fields are marked *










© Copyright 2024 – Cristiano Biagi





© Copyright 2024 – Cristiano Biagi